header_eventi.jpg
Vespa Dolce Vita per le Filippine
L'Ambasciatore della Repubblica delle Filippine, S.E. Virgilio A. Reyes Jr., ringrazia tutte le istituzioni e tutte le Associazioni che stanno manifestando le loro azioni di buona volontà per aiutare la popolazione filippina colpita dai recenti gravi disastri naturali, terremoto prima e tifone dopo. Con lo stesso obiettivo di aiuto umanitario, anche Les Artistes e Spazio Museo Vespa di Bici & Baci hanno deciso di offrire il loro contributo e di mettere all'asta la 'Vespa Dolce Vita' disegnata per il Museo dal fumettista Fabio Piacentini, destinando il ricavato a favore delle vittime delle catastrofi avvenute nelle Filippine. La Vespa, che verrà ceduta al miglior offerente, rimarrà esposta per circa un anno nello Spazio Museo Vespa di Bici & Baci.